SERVIZIO ALLE AZIENDE:

Dalla tracciabilità delle materie prime alla costante ricerca di nuove tecnologie

Ai nostri clienti garantiamo la tracciabilità delle materie prime, la certificazione di ogni lotto e il controllo qualità in produzione. Ci impegniamo in materia di sicurezza garantendo che i prodotti da destinare “a valle” soddisfino i requisiti dei regolamenti REACH e CLP ed affiancando le aziende nella gestione della documentazione. In fase di produzione abbiamo un piano di attività strutturate per garantire un controllo qualità sulle tinte prodotte al fine di rilevare eventuali difetti.
Supportiamo costantemente il cliente nella ricerca di nuove tecnologie nell’ambito della produzione e dei materiali. Nel 2015 abbiamo intrapreso un percorso che ci ha portato a progettare una particolare finitura conforme agli standard internazionali, da destinare al settore alimentare, sulla base delle specifiche esigenze del cliente.

SALUTE AMBIENTE E SICUREZZA

Da più di vent’anni la D&D Vernici sostiene la cultura della responsabilità in tema di salute, ambiente e sicurezza. Ci impegnano a garantire che nessuna sostanza proibita o soggetta alle attuali restrizioni sia inclusa nei prodotti che forniamo. Disponiamo di un’ampia gamma di vernici all’acqua per ogni esigenza. Dal 2015 siamo partner di un progetto che vedrà la produzione di veicoli elettrici totalmente “green”.

SERVIZIO AI CLIENTI:

tinte a campione

Tinte a campione

Lavoriamo con tre diverse serie di tintometri dedicati all’industria, alla carrozzeria e all’edilizia per formulare il colore desiderato per ogni tipo di prodotto.

controllo qualità

Controllo qualità

Siamo partner di importanti aziende alle quali garantiamo: il controllo qualità sulle tinte prodotte, la tracciabilità delle materie prime e la sicurezza dei prodotti.

assistenza tecnica

Assistenza tecnica

Disponiamo di tecnici specializzati capaci di fornire l’assistenza necessaria per supportare il cliente nella scelta del rivestimento più idoneo.