disclamer

Declinazione di responsabilità

D&D Vernici s.r.l. pubblica informazioni sul suo sito al fine di fornire un vantaggio ai suoi visitatori.

D&D Vernici s.r.l. non risponde dei danni provocati a cose e/o a persone derivanti dall’uso non corretto delle informazioni contenute nel suo sito.

Mentre D&D Vernici s.r.l. si impegna, accuratamente e in tempo, a fornire informazioni, possono esserci inavvertitamente inesattezze tecniche o di fatto e/o errori di digitazione.

Ci riserviamo il diritto di fare correzioni e cambiamenti al sito ogni qual volta sia necessario senza preavviso.

D&D Vernici s.r.l. gestisce il proprio sito dall’Italia.

Gli utenti assumono ogni responsabilità e ogni rischio riguardante l’uso del nostro sito.

D&D Vernici S.r.l. non garantisce che il sito sia privo di virus da computer o altri componenti dannosi.

D&D Vernici S.r.l. non garantisce che le funzioni contenute nel materiale saranno ininterrotte o prive di errori o che gli errori saranno corretti o scoperti/trovati.

D&D Vernici s.r.l. potrà revisionare/riesaminare i termini e le condizioni contenute in questa nota legale ogni qualvolta che necessita tramite un aggiornamento della stessa.

L’utente è in dovere di attenersi ai termini di questa nota legale, ed è tenuto a visitare periodicamente questa pagina per rivedere i termini e le condizioni che sono sottoposte al tuo uso di questo sito.

Tutti i nomi di società, prodotti, marchi e/o loghi pubblicati sul nostro sito sono di proprietà esclusiva delle rispettive aziende.