DeD VERNICI INDUSTRIALI:

La scelta del corretto sistema di verniciatura è un passo fondamentale per garantire la protezione dei nostri manufatti, per assicurare la miglior soluzione in termini economici e prestazionali degli stessi, DeD Vernici si avvale di anni di esperienza offrendo vernici industriali con certificazioni internazionali quali ISO e Norsok, che le consentono di fornire un servizio altamente professionale nel mondo della protezione industriale. Forte di un'assistenza tecnica altamente qualificata ed alla collaborazione con i marchi EP Vernici e Jotun, DeD Vernici opera con successo nell'industria, dal settore packaging, macchine utensili, macchine agricole a manufatti operanti in ambienti altamente corrosivi Piattaforme Offshore, Oleodotti, Gasdotti Infrastrutture, Centrali Elettriche, Impianti Chimici e Petroliferi.

VERNICI ANTICORROSIVE

La gamma di vernici anticorrosive DeD Vernici comprende diverse tecnologie epossidiche con polvere di zinco di alta qualità, epossidici ad alto spessore e rinforzati con scaglie di alluminio per fornire un'eccezionale barriera impermeabile, rivestimenti in silicato di zinco inorganico e in finitura topcoat bicomponenti in grado di fornire una protezione durevole in ambienti difficili: dall'industria generica agli ambienti Offshore altamente corrosivi. I sistemi di rivestimento Jotun sono certificati secondo i più rigidi standard internazionali Norsok e ISO 12944 con numerosi cicli certificati C5M-Alto per rispondere alle differenti esigenze del mercato.

VERNICI ALL'ACQUA

DeD Vernici è in grado di fornire cicli completi all'acqua con eccezionali performance e un'ottima protezione contro la corrosione, per rispondere alle esigenze di basse emissioni di VOC, contribuendo a migliorare la salute, la sicurezza e la tutela dell'ambiente. I nostri prodotti idrosolubili sono epossidici bicomponenti, acrilici monocomponenti e poliuretani applicabili da soli in aree a bassa corrosività o come un sistema completo all'acqua in ambienti altamente corrosivi fino alla classe C5 secondo ISO 12944.

VERNICI ALTE TEMPERATURE

I rivestimenti resistenti alla alte temperature offerti da DeD Vernici sono soluzioni uniche a livello globale. La gamma Thermo Safe è progettata per proteggere tutti i manufatti in acciaio al carbonio, acciaio inox e galvanizzato che operano a elevate temperature fino a 1000 °C costanti in cui è necessario fornire elevata resa estetica e protezione dalla corrosione sia sotto isolamento che in superfici non isolate.

RIVESTIMENTI CISTERNE

La gamma Tankguard è composta da prodotti epossifenolici e al silicato zinco, per fornire protezione dalla corrosione e un'eccellente resistenza alle sostanze chimiche. Si tratta di vernici per supporti in acciaio e calcestruzzo, idonee al trasporto e lo stoccaggio di un'ampia gamma di prodotti alimentari,  per immagazzinamento di sostanze chimiche, acque reflue, acque grigie, acqua di processo, fanghi di perforazione e petrolio greggio, a temperature fino a 160°C.

marchi indcolorificio ded vernici bologna vernici industria anticorrosione vernici plastica vernici alimentari vernici a polvere vernici all'acqua